Servizi

Servizi di consulenza strategica, marketing e comunicazione per aziende, Vicenza Veneto

Quel che serve, quando serve

La flessibilità del nostro modello, applicato già da oltre 100 aziende in Italia, ci consente di supportare i nostri clienti con profili manageriali di alto livello, attivando le giuste competenze di cui hanno bisogno, solo quando ne hanno bisogno. Questo si traduce in una sostanziale riduzione dei costi e in una garanzia del risultato finale, grazie ad un approccio che sia nella consulenza che nello sviluppo di servizi parte sempre dalla messa a fuoco della strategia e degli obiettivi aziendali.

Audit strategico

Ottenere un punto di vista esterno e autorevole sulla tua impresa, per evidenziare punti critici, aree di miglioramento e progettare azioni per la crescita e l’evoluzione del business
Freccia

Analisi di mercato

Comprendere in profondità esigenze e bisogni, stabilire e ordinare le priorità, validare o ridefinire l’offerta, individuare opportunità per guidare scelte strategiche
Freccia

Posizionamento strategico

Definire in modo chiaro il ruolo della tua impresa nel mercato e renderlo condiviso a tutti i livelli, per conquistare uno spazio unico e differenziante nella mente del pubblico
Freccia

Brand (re)design

Allineare l’identità aziendale al posizionamento strategico, individuando i codici corretti per trasferire un’immagine distintiva al mercato, rafforzando la percezione della marca
Freccia

Marketing management in outsourcing

Rendere concreto e coerente il posizionamento aziendale in tutte le azioni quotidiane di marketing e comunicazione grazie a competenze specialistiche
Freccia

Communication management

Coordinare e gestire in modo flessibile e misurabile le attività di comunicazione, attraverso un approccio sempre guidato dalla strategia aziendale
Freccia

Piano strategico

Definire una visione a lungo termine, renderla chiara e condivisa a tutti i livelli, individuare linee guida e strumenti per accelerare il successo aziendale
Freccia

Piano marketing e comunicazione

Progettare e pianificare tutte le attività e gli strumenti in coerenza con gli obiettivi commerciali e il posizionamento aziendale
Freccia

Sviluppo strumenti di comunicazione

Dotarsi di strumenti efficaci, per ridurre lo sforzo commerciale, supportando il posizionamento e creando un’immagine unica nella mente del pubblico
Freccia

Possiamo esserti utili?